Incontri

Settimo incontro Arca2009 05/09/2010

 Linus incontra Ugo a Bologna 

 

Linus... Ugofaiz, sempre pronto a stupirci. Anche con quattro fotogrammi rubati alla vita reale, è riuscito a metter su questo videoclip simpatico e piacevole da vedere. Ma a parte le doti artistiche, è stato veramente un piacere incontrare una persona così disponibile e simpatica. Un vero arcano, proprio come me lo ero immaginato. Grazie Ugo e mi raccomando, per il prossimo concerto a Bologna vorrei che mi predisponessi la tua abitazione, magari con il frigo pieno e tu che vai a farti un giretto in sardegna......naturalmente non credo che vorresti nulla in cambio... Dalla liguria con simpatia   Linus

Arca di Noè 02/09/2010 

Sesto incontro Arca2009

Orlando e Ugo incontrano Alpino a Fonni.

 

Ugo...Altro piacevole incontro in quel di Fonni per ritrovare l'amico Alpino. Grandissima ospitalità come sempre, ringraziando anche la moglie Caterina (grandissima cuoca) e la sua grande simpatia. Nonostante ero nel mio periodo di sacre ferie, non potevo non trovare una giornata per andarlo a ritrovare. Qui non sono al supermercato, ma ho trovato il 2X1, non la classica offerta da market, ma andando a Fonni, ho conosciuto pure Orlando altra buona persona il quale ringrazio per la bellissima giornata.

Orlando....anche da parte mia sento il dovere di ringraziare Alpino e Caterina x l'accoglienza ricevuta fatto cio ringrazio anche  Ugo e signora (sinpatica) per aver perso una giornata di ferie per poterci incontrare a Fonni ma credo ne sia valsa la pena visto il filmino. Quando ci incontreremo faremo i conti un saluto a tutti i conponenti dell' Arca e spero di rivederli tutti ad ottobre, salutoni

Paola e il Direttore
Paola e il Direttore

Arca di Noè

11/10/2009

Paola incontra Ugo a Bologna

 

Siamo a quota 3. Terzo incontro Arca2009 del gruppo nato su skype da una vecchia applicazione che ora non c'è più sperando un domani ritorni, chiamata skypecast. Non ci siamo comunque disperati perchè sempre grazie al gruppo, non abbiamo esitato di cercare sempre l'alternativa anticipando l'eventuale programma attuale finisse di funzionare. C'è da dire che abbiamo avuto molta fortuna trovarci in un periodo, dove grazie ad alcune persone, hanno voluto creare un qualcosa che nel tempo hanno fatto poi nascere amicizie, anche se virtuali. Dal virtuale si sta cercando di arrivare al vero, incontrandoci fisicamente di persona per poi continuare a condividere tutto quello che è il computer, la nostra passione principale. Peccato che l'incontro sia stato breve, direi da record, ma spero che un giorno faremo una bella mangiata tutti insieme al ristorante. Paolapaola il suo nick di skype, soprannominata "La Capatassa" donna che piace essere alla moda e sempre aggiornata in tutti i sensi, al PC non riesce a tenersi una versione vecchia di qualunque programma, il suo motto è; AGGIORNARE TUTTO. Ocio però alle insidie, che spesso possono accadere, e se qualcuno ti consiglia, ogni tanto ascoltaci. Bene gente, fiducioso del quarto incontro, vi auguro una buona navigazione del mio sito.

   

Arca di Noè 25/08/2009

Ugo e Alpino a Fonni (Sardegna)

 

Secondo incontro Arca2009; siamo nella bellissima Sardegnan in vacanza, spiaggia, sole e mare. Quest'anno 14 giorni su 15 ha sempre fatto bel tempo, ma vi chiederete; cosa avete fatto il giorno che ha fatto brutto tempo? Eccovi serviti, ho colto l'occasione per andare a trovare la seconda amicizia del Web, Alpino. I chilometri non erano tantissimi, ma con quelle strade tutte a curve ci si mette il doppio del tempo, per la cronaca 188 km da Santa Teresa di Gallura a Fonni. Bene, che dire di Alpino, una persona veramente squisita, quindi sono rimasto molto soddisfatto del nostro incontro. La giornata non organizzata, a volte, può risultare bella lo stesso, peccato solamente che le ore sono state pochine. Dicevo, grande ospitalità e interessante visitare anche l'interno, detta anche barbagia, della sardegna, ci sono cose molto interessanti da visitare e da scoprire. Dopo un piccolo giretto per le vie di Fonni, il buon Alpino ci ha voluto portare a fare un altro piccolo giro sulle montagne alla periferia della città, salendo fino a 1834 mt. Che fresco lassù e che acqua di sorgente che si può bere!!! Ritornando a casa, il buon Alpino ci invitava a cena, cogliendo poi l'occasione di conoscere Caterina (la moglie), una super cuoca, sa fare di tutto e sopratutto fa tutto in casa, il quale faccio veramente i miei complimenti. Per finire la cena, arriva uno dei dolci più conosciuti della sardegna la "Sevadas" e non Seadas come diciamo noi, per poi fare rientro a Santa Teresa per il proseguo delle vacanze, con però quel ben di dio che avevamo nello stomaco e che ci è voluto tre giorni per smaltire. Concudo ringraziandoti ancora pubblicamente della tua ospitalità e gentilezza te e tua moglie, sperando chissà un giorno di rincontrarci ancora magari con più calma e tranquillità.

NB= anche qui sotto il video/documento dell'incontro.

UGO A FANO INCONTRA SIMONE

Arca di Noè 22/03/2009

Simone e Ugo a Fano

 

Eccoci qua.

Finalmente sono riuscito ad andare a trovare con calma a Fano, il mio primo amico conosciuto nel web, si avete letto bene amico, perchè io do molta importanza a quella parola se detta singolarmente. Strana ancora la cosa, perchè sul web è sempre difficile e bisogna stare sempre attenti con chi si ha a che fare. Nel frattempo abbiamo chiacchierato tanto, condividendo sopratutto la nostra passione per il PC.

Oggi posso dire di aver aggiunto nella mia lista, un nuovo Amico, una persona che sembra conoscerlo da sempre (attenzione, no ai doppi sensi) e questo mi fa molto piacere. Nel corso della sua vita ha incontrato alcuni piccoli ostacoli, come a tutti può capitare, e il cambio del suo lavoro lo ha portato anche a  perdere un pochino alcune delle sue amicizie, ma adesso si è aggiunto un bolognese d.o.c.

Simone è una persona molto aperta e senza tanti segreti ed è per questo che mi sono trovato molto bene. Qundi eccomi qua, il bolognese detto "Patacca" che non ha pensato neanche un minuto prendere l'auto per incontrarlo per la prima volta quando portò la figlia all'areoporto di Bologna alle 4 della notte ma neanche la seconda, a distanza di una settimana per tornare a riprendere la figlia nonostante ancora l'orario (01.00 sempre di notte).

Abbiamo continuato a sentirci su skype, creato il nostro nuovo gruppo "Arca2009"il quale va il mio e più sincero saluto anche a loro, sperando di continuare questa storia nel web, e perchè no, magari un incontro tutti insieme.

Sperando che questa amicizia possa continuare nel tempo.....

Grazie, con simpatia e amicizia.

 

PS= qui sotto e nella pagina video, si può vedere una piccola registrazione dell'evento con scherzo.

 

Ugo

**************1° Incontro di Gruppo Arca2009***************

Clicca sul logo

CLICCARE SUL LOGO
CLICCARE SUL LOGO

***************2° Incontro Gruppo Arca2009***************

Clicca sulla cartina geografica

cliccare sulla mappa
cliccare sulla mappa