Benvenuti al sito gestito da Ugofaiz, ma anche di tutti gli amici della compagnia.

Un sito che nasce per giocare, raccontare, condividere, ma sopratutto per continuare un'avventura di amicizia nata nel lontano 1975.

La fortuna di conoscersci è nata andando ad abitare nell'insediamento più bello e conosciuto di Bologna, tanto è vero che siamo stati, come condominio, in TV nel notiziario del TG3.

Amici vecchi e nuovi, la storia continua...

Bello tutto, ma ancora più bello adesso, perchè grazie alla tecnologia e lo studio, oggi non avete solo un amico, un direttore, avete anche un piccolo regista, che quando c'è la possiblità, con passione porta tutto l'occorrente per documentare la nostra bella storia. Uscite, incontri, scontri, sfide, vacanze, tutto fa brodo, ma che ci lasciano comunque nel tempo un ricordo indimenticabile. La famiglia è la cosa più importante della nostra vita, ma l'amiciza vera per me, si piazza con onore su un gradino del podio di tutto rispetto.

Oggi siamo molto più grandi, più maturi, quindi più consapevoli di quello che facciamo, ma la cosa che deve rimanere nel tempo, è questa "straordinaria" amicizia. Sarò a volte insistente o pesante, ma chi riesce a condividere i week-end, le giocate, le bambinate, le uscite, le discussioni ecc..., può capire meglio e avere quella visione più completa di quello che da tempo dico. L'amicizia è anche tutt'altro, ma poter coltivare e condividere tutto questo, necessita fare qualcosa ogni tanto, vedrete che la qualità della vita sarà migliore ritornando poi a casa dalle nostre famiglie con un sorriso maqgiore. Avanti così amici, il sito, la classifica, le giocate, non sono altro che alternativi divertimenti creati e organizzati da me, che avendo più tempo di voi, ho sentito il piacere di dare il mio contributo a questa storia. Sperando di spronare altri amici che per vari impegni famigliari, per pigrizia, o per altri problemi, sono meno presenti alle nostre iniziative, vi saluto con affetto e amicizia, ricordandovi sempre; la vita è una sola..... 

Concludo con queste due righe ringraziando ancora tutti, ricordando sopratutto gli amici e i parenti che ci hanno lasciato, quindi doveroso aver creato una pagina del sito dedicata a loro.

 

Il vostro amico Ugo.